Sono arrivati i pannolini ecologici, biodegradabili Nappynat.

I pannolini ecologici Nappynat sono ipoallergenici naturali, prodotti con materie prime di origine vegetale, prevengono l’irritazione cutanea, sono compostabili e 100% biodegradabili, antibatterici, senza ftalati, senza additivi chimici e sono Made in Italy al 100%.
Pannolini dermatologicamente testati, 100% nauturali, ipoallergenici e compostabili

Contrasta naturalmente l’irritazione cutanea


Chemical Free
Prodotto con materie prime di origine vegetale

Antibatterici


Senza Ftalati

Compostabili – Biodegradabili

Made in Italy
I pannolini ecologici Nappynat sono realizzati utilizzando le migliori materie prime di origine naturale.
Il pannolino non contiene additivi chimici aggiunti o creme pre-inserite come nei pannolini tradizionali; è biodegradabile e sicuro sulla pelle nel rispetto della salute dei più piccoli e dell’ambiente.

 

Perchè scegliere i pannolini Nappynat

– I pannolini Nappynat sono realizzati con componenti vegetali e naturali
– Non contengono additivi chimici aggiunti
– Non contengono creme anti-irritazione e lubrificanti come quelle pre-inserite nei pannolini tradizionali
– Mantengono la pelle del bambino sana
– Pannolini biodegradabili e compostabili
– Sono dermatologicamente testati
– Alta qualità perché sviluppati e prodotti in Italia

Allergy certified è un marchio internazionale che certifica che un prodotto non contiene ingredienti o materie prime che possano causare reazioni allergiche o dermatiti. Attraverso questo importante traguardo Nappynat dimostra con trasparenza l’impiego di materie prime di origine vegetale escludendo l’uso di additivi e altre sostanze irritanti per la creazione di pannolini biodegradabili.

Il marchio veganok certifica che nessuna sostanza o parte presente nei prodotti è di origine animale o implica direttamente o volontariamente l’uccisione, la detenzione o lo sfruttamento di animali.

I pannolini anallergici Nappynat sono dermatologicamente testati dall’Università di Padova che ne certifica l’idoneità dei materiali impiegati per il contatto con la pelle delicata dei bambini.

 Materiali di origine naturale compostabili e biodegradabili

NAPPYNAT ha testato nel proprio laboratorio interno vari tipologie di materiali, controllandone la sicurezza e le certificazioni per poi scegliere i 10 migliori per il proprio pannolino: in perfetto equilibrio tra ecologia, tecnologia e comfort per il bambino.
I materiali che compongono i pannolini biodegradabili Nappynat rispettano la pelle delicata dei bambini e l’ambiente. La cellulosa che usiamo proviene da foreste con coltivazione sostenibile. Il filtrante è composto da PLA con una particolare tramatura che facilita l’assorbimento dei liquidi. Il PLA aggiunge un comfort molto superiore ai materiali sintetici usati nei pannolini standard i quali non sono traspiranti e contengono ftalati dannosi per la delicata pelle dei bambini. I materiali utilizzati sono biodegradabili e compostabili, anche il packaging esterno è biodegradabile grazie all’utilizzo del Mater-Bi e ad inchiostri certificati biodegradabili, compostabili ed atossici.

– biopolimero PLA proveniente da USA e Olanda
– Mater b proveniente dall’italia
– Cellulosa proveniente da USA
 Nota: La compostabilità (ovvero la possibilità di gettare i pannolini nel cestino dell’umido) va verificata con il proprio Comune

Saros Energia | IoRisparmioEnergia

Condividi

Renzo Zanetti

Fondatore e legale rappresentante di IoRisparmioEnergia.com, il primo e-commerce in Italia interamente dedicato al risparmio energetico.