Radiator Booster: metti il turbo al tuo termosifone!

Semplice, geniale ed economico! Queste sono le principali caratteristiche del nuovo dispositivo proposto da IoRisparmioEnergia.com: Radiator Booster, questo è il suo nome, è un dispositivo che consente di migliorare l’efficienza di qualsiasi termosifone, senza dover intervenire con complicate e costose modifiche all’impianto di riscaldamento.

Radiator Booster si presenta come un tubo aperto nella parte inferiore con una ventola ad una estremità. L’installazione è davvero molto semplice: si appoggia nella parte alta del termosifone e il Radiator Booster raccoglie l’aria calda che tende stabilizzarsi tra il termosifone stesso e la parete. Un sensore di temperatura avvia la potente ventola solo quando rileva calore. L’aria calda quindi viene diffusa in tutta la stanza in modo uniforme.

ACQUISTA ADESSO IL RADIATOR BOOSTER.

Basta con i termosifoni poco efficienti! Scopri come diffondere il calore del tuo termosifone in modo semplice ed economico con il nuovissimo Radiator Booster.
Ideale anche per tutti i termosifoni che vengono parzialmente coperti da arredamento (mobili, tende, ecc.).

Saros Energia | IoRisparmioEnergia

Condividi

Matteo Gentilini

Responsabile Marketing e Comunicazione della Saros srl dal gennaio 2012. Appassionato di vela, viaggi, fotografia. marketing@IoRisparmioEnergia.com