Municipio ViVi Green, Vivi Meglio

manifesto_vivigreen_webIl giorno 24 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00, nella cornice di Largo Agosta nel Sesto Municipio di Roma si ritroveranno cittadini e aziende della Green Economy per approfondire i temi del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.

L’evento organizzato dal  Municipio Roma 6, Ecososte srl e C.L.M Assicurazioni srl,  si propone di presentare a cittadini, piccoli imprese locali e pubbliche amministrazioni l’attuale offerta di tecnologie sostenibili e di prodotti per il risparmio energetico in commercio mirati ad alleggerire l’impatto ambientale delle attività quotidiane e le spese in bolletta.

Tecnici ed esperti saranno a disposizione per spiegare in dettaglio le peculiarità e i benefici di ciascuna soluzione presentata, aiutando i cittadini ad individuare interventi personalizzati e specifici per raggiungere un risparmio energetico ed economico  soddisfacente in poco tempo.

Inoltre in uno spazio dedicato ciascun avventore  potrà lasciare consigli e buone pratiche per il risparmio quotidiano di elettricità, acqua e gas contribuendo ad uno scambio sinergico indirizzato alla sensibilizzazione verso la tutela delle risorse naturali secondo una concreta e vera partecipazione.

Ognuno di noi può fare la differenza ma solo se consapevole dell’impatto delle proprie abitudini  sull’ambiente e sulle risorse naturali e solo se ben informato sulle soluzioni efficienti ed efficaci già in commercio per ridurre questo impatto nell’immediato.

Il significato della manifestazione Municipio VIvi green VIvi meglio e che è possibile operare un risparmio in bolletta e vivere in modo più sostenibile grazie a piccoli accorgimenti, senza fare sacrifici anzi migliorando il proprio benessere e la propria qualità della vita.

Saros Energia | IoRisparmioEnergia

Condividi

Matteo Gentilini

Responsabile Marketing e Comunicazione della Saros srl dal gennaio 2012. Appassionato di vela, viaggi, fotografia. marketing@IoRisparmioEnergia.com

Lascia un commento