Magic Washing Ball per lavare in lavatrice

Se anche tu sei stufo di comprare costosi detersivi e inquinare l’ambiente oggi scoprirai come risparmiare il 90% del detersivo con Magic Washing Ball nella tua lavatrice

Se sei una persona sensibile ai problemi ambientali, che come tutti noi hai una lavatrice che consuma tanto detersivo e stai cercando come risparmiarne l’utilizzo questa è sicuramente l’oggetto più interessante che scoprirai.

Risparmi fino al 90% di detersivo

Considerazioni

Magic Washing Ball è un prodotto introdotto in Italia da pochi anni, brevettato in Corea del Sud, conosciuto all’estero già da qualche tempo, ma che sta ottenendo sempre più successo e credibilità. Molti sono gli attestati ed i premi che questo brevetto ha ottenuto, tra questi spicca la prestigiosa e severissima certificazione tedesca TUV accreditata a livello internazionale. Questo prodotto verrà presto riconosciuto in tutto il mondo come il miglior metodo per lavare in lavatrice qualsiasi tipo di bucato in maniera completamente ecologica in quanto:

  • Non inquina; essendo costituita da microsfere di materiale ceramico di quattro tipi diversi, del tutto naturali anallergiche e senza componenti chimici; racchiuse all’interno di una palla di plastica dura e resistente alle alte temperature e a centrifughe di 1.400 giri.
  • Magic Washing Ball permette di lavare perfettamente il bucato aggiungendo una piccola quantità di detersivo (10-20%) senza lasciare alla fine del ciclo di lavaggio, alcun tipo di residuo, anche con le attuali lavatrici a basso consumo d’acqua dove diversamente con detersivi a dosi consigliate dai produttori, restano sui tessuti notevoli residui per niente trascurabili.

Questa soluzione ci preserva da qualsiasi allergia causata dai detersivi; riuscendo a far ottenere un bucato lavato con un sistema di detergenza perfetto.

Guardate i risultati dei TEST effettuati dallaboratorio CHELAB (autorizzato SINAIL)

ACQUISTA ORA!!!

Come e perchè funziona

E’ importante che la Magic Washing Ball vada esposta al sole per un paio d’ore una volta al mese.
Le 4 ceramiche presenti in Magic Washing Ball hanno 4 funzioni specifiche, ed il funzionamento della Magic Washing Ball si basa su un processo a catena estremamente semplice ma incredibilmente funzionale:

  1. Le ceramiche si caricano al sole di ioni negativi i quali “attivano” l’acqua e attirano le particelle estranee in superficie, aumentando la forza pulente.
  2. Le ceramiche allentano il legame idrogeno tra le molecole d’acqua, riducendo la tensione superficiale. In questo modo è più facile pulire i capi senza utilizzare detersivo, o aggiungendone al massimo un cucchiaino (10% di quello consigliato dai comuni detersivi). Inoltre la frantumazione del calcare consente di non aggiungere ammorbidente.
  3. Le ceramiche, come il detersivo, aumentano il Ph dell’ acqua portandolo da 5/6 a 10/11. Questo aiuta ad eliminare le macchie.
  4. Una delle ceramiche ha funzione sterilizzante perché rimuove le cariche batteriche (test effettuati con Pneumonia e Staffilococco) e le muffe. Infatti è opportuno lasciare Magic Washing Ball in lavatrice anche dopo il lavaggio.

Risultato di tutta questa composizione è un bucato pulito e morbido, non sporcato da sbiancanti ottici e senza altri additivi ed ammorbidenti inquinanti molto nocivi alla nostra salute.


Scheda tecnica

  • Prodotto in Korea da RAPHA world co. Ldt.
  • Dimensioni 11,0 x 11,0 x 10,0
  • Brevetto mondiale
  • Velocità massima cestello 1.400 giri/min
  • Durata circa 1.500 lavaggi
  • Non usare più del 30% di detersivo (si perdono alcune proprietà)
  • Carico massimo bucato 5Kg per Magic Washing Ball
  • Omologato e certificato TUV sud
  • Produzione a norme Europee

Guarda tra le immagini il certificato omologante del TUV sud

Come si usa Magic Washing Ball

  1. Esporre MWB almeno 2 ore ai raggi diretti del sole (da ripetere una volta al mese)
  2. Mettere MWB nella lavatrice insieme al bucato
  3. Per macchie difficili si consiglia di pretrattare (come di consueto)
  4. Effettuare il normale ciclo di lavaggio
  5. Togliere il bucato

N.B. In molti detersivi sono contenuti gli sbiancanti ottici (fanno sembrare un capo bianco ma è un’illusione). E’ normale che i bianchi, con MWB, sembrino più giallastri. Per ovviare si consiglia di usare un cucchiaino di bicarbonato, per riportare i bianchi al loro colore originale.

E’ ora di risparmiare fino al 90% di detersivo!!!

Nella scatola troverete

  • Magic Washing Ball Saros Energia per risparmiare 90% detersivo
  • Istruzioni per l’uso

ACQUISTA ORA!!!

Saros Energia | IoRisparmioEnergia

Condividi

Lascia un commento