Ecco come provare a risparmiare un po’ di soldi per riparare sulle piccole ammaccature della tua auto!

Questo ragazzo ci mostra com’è possibile sistemare delle piccole ammaccature utilizzando un phon ed uno spray. Successivamente vi mostreremo come sistemare delle ammaccature anche più grandi.

Una tecnica che funziona davvero, quando si hanno delle piccole ammaccature si possono utilizzare alcuni metodi alternativi per non portare l’auto dal carrozziere e spendere centinaia di euro per qualcosa di veramente piccolo. Quello che serve è solamente una bomboletta ad aria compressa ed un phon per capelli. Per prima cosa bisogna riscaldare la parte interessata, successivamente con la bomboletta dovrete “soffiare” sulla parte che avete riscaldato, fin quando non sentirete lo stesso rumore del video e vedrete che la parte ammaccata sarà ritornata al suo posto. Nel video il ragazzo che fa questa operazione probabilmente non ci credeva, poiché dopo il rumore scoppia l’ilarità.

Vi proponiamo anche un secondo video in cui vi mostrano come sistemare un’ammaccatura un po’ più grande.

Riscaldando sempre con il phon e spingendo la parte interessata riuscirete a “riparare” l’ammaccatura. Questo metodo però può essere usato solo per parti in cui è possibile spingere da dietro. Quando si sistemano delle ammaccature così grandi si deve tener conto che in questo modo si potrebbe indebolire la carrozzeria. Ma il metodo funziona al 100%.

Cosa ne pensate? Conoscete qualcuno così? Potete lasciarci un commento con le vostre opinioni nell’apposita sezione, siamo interessati a quello che avete da dire.

Fonte: Videone24.com

Saros Energia | IoRisparmioEnergia

Condividi

Matteo Gentilini

Responsabile Marketing e Comunicazione della Saros srl dal gennaio 2012. Appassionato di vela, viaggi, fotografia. marketing@IoRisparmioEnergia.com