Volete sapere se le batterie sono scariche? Abbiamo trovato questo breve video su YouTube che ci svela questo semplice trucco!

Se se stanco di passare pomeriggi interi a sostituire le batterie dei tuoi dispositivi o telecomandi per vedere quelle che sono ancora cariche? Grazie a questo semplice trucchetto, la prossima volta non c'è bisogno di utilizzare uno strumento complicato come un multimetro (soprattutto se non se ne dispone di uno a portata di mano). Basterà utilizzare questa semplice tecnica per determinare se le batterie sono ancora cariche o meno.

Secondo alcuni ingegneri, una batteria ancora carica contiene una sostanza gelatinosa che consente di assorbire l'energia quando la batteria colpisce la superficie, impedendogli di ribaltamento. Una batteria scarica, invece, rimbalzerà molto più evidentemente perché la sostanza gelatinosa al suo interno si è completamente solidificata.

Ecco perché una batteria carica dovrebbe assorbire meglio l'urto sulla superficie di una batteria scarica.

In questo video, il ragazzo ci mostra come si esegue il test, dopo averci mostrato il reale stato di carica delle batterie.

ReVita è brevettato in tutto il mondo ed è un vero passo in avanti nella tecnologia “verde”.

Questo prodotto è stato studiato e sviluppato per un periodo di 10 anni e nessun altro prodotto presente sul mercato, anche simile, è in grado di dare garanzia di funzionamento e di stabilità.

La capacità di ReVita di rigenerare/ricaricare le batterie alkaline è stata certificata da autorevoli laboratori indipendenti i quali hanno effettuato ripetuti cicli di ricarica su batterie alkaline dei principali marchi presenti sul mercato italiano.

ReVita è un prodotto unico, in grado di far risparmiare sensibilmente sulla spesa in batterie e, parallelamente, in grado di ridurre in modo evidente lo spreco e l'inquinamento ambientale.

A differenza dei comuni carica batterie ReVita dispone di una circuiteria molto complessa divisa in quattro sezioni. Ogni batteria è caricata individualmente ed ogni circuito è controllato da un apposito microprocessore il quale verifica la temperatura e la tensione durante tutto il ciclo di carica. Questo sistema garantisce efficacia e sicurezza di utilizzo.

La tecnologia alla base di ReVita è coperta da brevetti internazionali già attribuiti in USA, Cina, Giappone, Taiwan, Germania, Australia ed Italia.

Sono già state presentate le domande di registrazione di brevetto in molti altri importanti mercati mondiali.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiungi al comparatore.
Vai al comparatore