Chuango E5: controllo remoto per i tuoi elettrodomestici con una APP

Lo abbiamo importato, lo abbiamo testato, lo abbiamo provato per voi, lo abbiamo sottoposto ad ogni verifica possibile e finalmente oggi possiamo proporlo a tutti!

E’ arrivato il Chuango E5, il più potente ed economico controllo remoto Wi-FI e GSM.
Avete capito bene! Da oggi è possibile accendere o spegnere qualsiasi elettrodomestico a distanza, con il semplice gesto di un dito grazie ad una semplicissima APP per Smartphone e Tablet.

Chuango E5 è disponibile in 2 versioni:

E5 WI-FI si collega al router Wi-Fi di casa/ufficio automaticamente al primo avvio e si controlla con l’apposita APP per Android e iOS.

E5 GPRS s’inserisce una qualsiasi SIM telefonica e si controlla dalla App per Android e iOS (via GPRS) oppure con semplici comandi SMS.

Con Chuango E5 è possibile accendere, spegnere o programmare l’accensione degli elettrodomestici ad essa collegati, ovunque ti trovi, direttamente dalla applicazione.
Puoi risparmiare energia elettrica tutti i giorni, evitando sprechi inutili quando non sei a casa, oppure creare una “falsa” presenza (tipo luce o TV accesa) quando sei via per lunghi periodi.

Inoltre, grazie alla sua tecnologia avanzata, è possibile collegare alla presa principale fino a 15 prese secondarie (1 della quali è già inclusa kit base).
In questo modo è possibile avere un vero sistema di controllo remoto domotico di casa o dell’ufficio ad un prezzo davvero molto conveniente.
Sarà quindi facilmente possibile verificare da fuori casa se si è dimenticato un elettrodomestico acceso o accendere un dispositivo elettrico in anticipo rispetto al nostro arrivo, come ad esempio un radiatore elettrico svedese.
E’ anche possibile programmare l’accesione o lo spegnimento automatico della presa principale in modo da migliorare ulteriormente gli automatismi della vostra casa o ufficio.
Il dispositivo riconosce fino a 5 utenti diversi e quindi tutti i membri della famiglia possono comandare l’accensione e lo spegnimento dei dispositivi.

Il confort non è mai stato così semplice e alla portata di tutti.

Guarda il video

Saros Energia | IoRisparmioEnergia

Condividi

Matteo Gentilini

Responsabile Marketing e Comunicazione della Saros srl dal gennaio 2012. Appassionato di vela, viaggi, fotografia. marketing@IoRisparmioEnergia.com